Una stampante digitale ad alta produttività con teconologia elettronica, meccanica e softweare di ultima generazione nel laboratorio PLC Album per garantire una stampa a 620 dpi. Siamo orgogliosi di detenere la seconda macchina presente in tutta Europa!
Il LaserLab 50x115 (20x45'') Polielettronica si presenta come una stampante Laser a colori su carta fotografica (processo RA4), organizzata come un laboratorio integrato collegato con una sviluppatrice carta da 150 mt/ora. La macchina ha prestazioni avanzatissime: i laser impressionano un 50x116cm in soli 10 secondi. Il software in dotazione simula la stampa su monitor LCD(17 pollici) in modo tale che qualunque file caricato nel computer possa essere prima visionato e, all'occorrenza corretto (in tempo reale) in colore, densità, e contrasto per una resa ottimale della stampa senza spreco di provini.
Grazie ai tempi brevissimi di stampa la resa qualitativa in termini di brillantezza e saturazione del colore risulta ineguagliabile. Grazie inoltre ai suoi DAC a 16 bit per colore (totale 48 bit) la qualità di stampa presenta una eccezionale continuità di toni.